I miei Sogni...

I miei Sogni...

giovedì 24 luglio 2014

Nuova esperienza

Questa volta mi preparo per una nuova esperienza....le expo cinofile! A dire il vero avevo già fatto un assaggino a Dolo durante la manifestazione cinofila di Maggio...mi ero divertita un sacco nel vedere così tante razze diverse tutte insieme! Bhe sì, questo è tutto quello che ci posso capire io, da amante dei cani ma non esperta dei dettagli :/ Io mi limito ad osservare il tutto dalla mio postazione, il mio banchetto :D
Stavolta  parteciperò ad una expo nazionale a Laveno...



pronta a preparare qualche novità per l'evento....come ad esempio il ritratto su quadro...


su tela in questo caso 25 x 25 alta 3.5 cm...





















A presto allora con le foto dell'evento! :)

Nessun commento:

Posta un commento