I miei Sogni...

I miei Sogni...

giovedì 3 aprile 2014

Si parteee!!!

Si comincia, nuove sfide all'orizzonte, nuovi obiettivi da raggiungere... con tanta voglia di creare, di farmi conoscere e di portare un pò di Sogni in giro per l'Italia!
Parto anche con la voglia di documentare in questo spazio i miei viaggi per raduni e manifestazioni cinofile e vorrei riuscire a darvi anche alcune dritte sulle strutture dove abbiamo soggiornato e dove in primis i cani e poi noi umani siamo stati accolti nel migliore dei modi :)

Quest'anno il primo raduno al quale ho partecipato è stato a Pedrendo (Bg) il 30 Marzo...

.un raduno di Australian Sheperd, una razza bellissima, che mi ha sempre affascinato e che ho avuto finalmente modo di conoscere! Il raduno era all'interno della manifestazione cinofila "Edu-ca'", che aveva lo scopo di portare avanti il principio che con un cane educato si può andare ovunque! Il raduno è stato organizzato dall'associazione Australian Sheperd Rescue Italia e il ricavato della manifestazione è stato appunto devoluto anche a loro per la gestione e il recupero di Aussie abbandonati .

Eccomi presente con il mio banchetto e con alcune creazioni dedicate agli Aussie :)